Termini e condizioni
Titolare di Insegnante Freelance e dei suoi relativi servizi
Informazioni su Insegnante Freelance
Contenuti forniti dall’Utente
Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti
Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di Insegnante Freelance.
Con l’invio, la pubblicazione o visualizzazione di contenuti su o mediante Insegnante Freelance, l’Utente concede al Titolare una licenza senza limiti territoriali, non esclusiva, gratuita e con diritto di sublicenza, per utilizzo, copia, riproduzione, elaborazione, adattamento, modifica, pubblicazione, trasmissione, visualizzazione e distribuzione di tali contenuti con qualsiasi supporto o metodo di distribuzione attualmente disponibile o sviluppato in seguito.
Coupon
Utilizzo del Coupon
- Ciascun Coupon è valido per un solo Utente e può essere utilizzato una sola volta secondo le modalità e le tempistiche stabilite nelle istruzioni presenti sul sito web e/o che accompagnano il Coupon medesimo.
- Non è ammesso l’utilizzo parziale del Coupon o l’utilizzo secondo modalità che ne comportino il completo riscatto in fasi successive.
- Il Coupon va riscattato esclusivamente entro il periodo stabilito per la fruizione dell’offerta. Allo spirare di tale periodo, il Coupon scadrà automaticamente, senza alcuna possibilità per l’Utente di avanzare alcuna pretesa in merito.
- In caso di utilizzo del Coupon per servizi diversi da quelli proposti nell’offerta iniziale, l’Utente non avrà diritto ad alcun accredito/rimborso/compensazione qualora vi sia una differenza tra il valore originale dell’offerta ed il valore di quanto riscattato.
- E’ vietata la riproduzione, la contraffazione, lo scambio commerciale del Coupon acquistato nonché qualsivoglia attività illecita legata all’acquisto e/o utilizzo dello stesso.
Contenuti forniti da terzi
Servizi forniti da terze parti
Registrazione
Cancellazione account
Servizi a pagamento
Sottoscrizione in abbonamento - Rinnovo automatico
Disdetta
Comportamento degli alunni
Acquisto
Procedura di Acquisto
Modalità di pagamento
Disponibilità dei prodotti
Esecuzione degli ordini
Garanzia speciale di Insegnante Freelance
Limitazione del risarcimento
Patto di riservatezza e non concorrenza
Clausola risolutiva espressa
Il presente contratto si intende risolto di diritto, fatto salvo il risarcimento di eventuali danni, nel caso in cui il cliente venga colto a promuovere società di network marketing durante gli eventi formativi di Insegnante Freelance, a promuovere e/o vendere prodotti non riconducibili a Insegnante Freelance., e a reclutare iscritti ed investitori per business non riconducibili a Insegnante Freelance. Il verificarsi di tale eventualità comporterà la risoluzione di diritto del presente contratto e non darà diritto ad alcun rimborso del prezzo pagato dal cliente.
Interruzione del servizio
Rivendita del servizio
Manleva
Utilizzo non consentito
- effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Insegnante Freelance o su qualunque porzione di essa;
- aggirare i sistemi informatici usati da Insegnante Freelance o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
- copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da Insegnante Freelance;
- utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di Insegnante Freelance o dei suoi contenuti;
- affittare, licenziare o sublicenziare Insegnante Freelance;
- diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
- diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
- utilizzare Corsi in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.
Privacy Policy
Copyright
Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Insegnante Freelance sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
Gli Autori, inoltre, dichiarano espressamente di avere la proprietà e/o piena disponibilità e/o di aver assolto ogni obbligo di legge con riferimento alle privative intellettuali che riguardano il Materiale e manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi.